Ai-Textiles è finanziato da Sardegna Ricerche nell'ambito del programma POR FESR Sardegna 2014/2020, Programma Azioni cluster top-down

Soggetto attuatore:
PRA Lab - Università di Cagliari

Responsabile scientifico:
Prof. Fabio Roli

Responsabile tecnico:
Dott. Ing. Luca Piras

Responsabile amministrativo:
Dott.ssa Carla Piras

Responsabile comunicazione:
Dott. Matteo Mauri

Ai textiles è un progetto aperto. Tutte le imprese interessate possono entrare a far parte del progetto in qualsiasi momento.

Modulo di adesione al progetto

Scheda del progetto

Pagina di Sardegna Ricerche dedicata al progetto

FaceBookTwitter

In questa pagina verranno notificati gli eventi relativi al progetto

Unica & Imprese 2018

Venerdì 22 Giugno 2018 si è tenuta la quarta edizione di “UniCA&Imprese“, l’evento dedicato all’incontro tra i ricercatori di UniCa e le imprese, che quest’anno è stato organizzato in partnership con Confindustria Sardegna e Confindustria Sardegna Meridionale. L'evento si è svolto presso il CREA – Centro servizi di Ateneo per l’innovazione e l’imprenditorialità, in via Ospedale 121 a Cagliari.

Il progetto AI-Textiles è stato presentato dal PRA Lab attraverso due distinte azioni:

• Luca Piras ha presentato il progetto durante la sessione "Presentazione progetti Università e Imprese", svoltasi al Teatro Anatomico, ore 17.30 - 18.45
  • Il PRA Lab ha incontrato le imprese presso lo stand riservato a Giorgio Giacinto (2° piano)

(1)

(2)

Sito ufficiale:https://www.unicaimprese.it/

Kick-off Meeting - 19 Giugno 2019, Facoltà di Ingegneria e Architettura

Martedì 19 giugno - nell’Aula Q della Facoltà di Ingegneria e Architettura - si è svolto il meeting di avvio del progetto AI-Textiles.

Il programma dell'evento è stato il seguente.

09.30 Registrazione partecipanti
09.45 Saluto di Sardegna Ricerche
10.00 Introduzione ai lavori
10.10 Testimonianza: il progetto GAMI
10.40 Intervento sul tema degli E-TEXTILE
11.10 Break
11.30 Presentazione Aziende partecipanti
12.00 Introduzione al progetto AI-TEXTILE
12.30 Tavolo tecnico di discussione con le aziende partecipanti

Rassegna stampa correlata nella pagina Media.

OpenDays 4 OpenMinds - 19 Aprile 2018

OpenDays 4 OpenMinds“, è una giornata di orientamento organizzata annualmente dalla Facoltà di Ingegneria e Architettura e dalla Facoltà di Studi Umanistici dell’Università di Cagliari.

Giovedì 19 aprile 2018 a partire dalle ore 10:00 il PRA Lab ha presentato il progetto AI-Textiles agli studenti delle scuole superiori e agli studenti delle lauree di base.

preview

Sito ufficiale: http://sites.unica.it/opendays4openminds

Tipo azione: disseminazione verso la dirigenza del futuro (WP4-A4.4)